Progetto GIANO

Il gruppo “GIANO – FABBRICHIAMO IL FUTURO” nasce dalla volontà di alcuni imprenditori del paese di Cartigliano (VI) di sostenere le famiglie e i loro figli che saranno gli uomini e le donne del domani.
Giano nasce dalla convinzione che le aziende svolgono un ruolo sociale importante e possono fare la differenza se concentrano le proprie forze per creare progetti dedicati alla comunità ed al territorio in cui sono insediate.

L’obiettivo è quindi quello di mettere insieme risorse comuni per promuovere iniziative a favore delle famiglie al fine di rendere sempre più incentivante la permanenza nel territorio al quale le nostre aziende si rivolgeranno per gli investimenti del futuro.

Per portare avanti le varie iniziative che di volta in volta verranno delineate e finanziate, abbiamo bisogno di un supporto giuridico adeguato che abbiamo trovato nella “FONDAZIONE INSIEMEALTOVI ONLUS” con sede in Thiene (VI) – Via Braghettone n. 20.

La fondazione opera nell’ambito territoriale vicentino e si propone di promuovere attività di beneficenza e assistenza, nonché promuovere la raccolta di fondi da distribuire per varie finalità sociali.

Tale Fondazione acconsente ad accogliere il nostro “gruppo” come socio al fine di fornirci il supporto giuridico e fiscale per realizzare le iniziative che verranno approvate.

Giano vorrebbe essere uno spunto per le imprese di ogni comunità.